Lo Scudiero

Tutto nasce da una camicia. Che sia bianca, nera o colorata è tra i simboli indiscussi dell’eleganza. La camicia è il capo di abbigliamento più importante del guardaroba e accompagna l’uomo da migliaia di anni, dalla forma più primitiva – costituita solo da due teli rettangolari cuciti sulle spalle e di lato – fino alle creazioni moderne.

Lo Scudiero nasce da un’esigenza di protezione delle camicie dall’usura: l’orologio logora il bordo del polsino rovinandolo.

Il prodotto, pensato e realizzato in Italia, si indossa sul bordo del polsino. Le estremità dello Scudiero contengono due piccole calamite che garantiscono la chiusura e la tenuta dell’accessorio attorno alla camicia.

Un sensore NFC, posizionato all’interno dello Scudiero, è in grado di garantire l’unicità e la non replicabilità del prodotto.

Tramite l’APP “Lo Scudiero”, sarà possibile creare e condividere una Business Card e salvare i dati direttamente sullo smartphone.

Da un semplice pezzo di tessuto nasce un nuovo accessorio da indossare: il fine pratico di protezione si realizza e si amplia in un oggetto di design dalle forme eleganti e personalizzabili.

La tradizione artigianale si unisce alla tecnologia, in una soluzione nuova nel settore della moda.

Hai bisogno di Noi?

Contattaci

Oppure visita Botta e Risposta

Le spese di Ricerca e Sviluppo con Isinnova rientrano nelle voci di costo che beneficiano del Credito d’imposta.

La tua mail è al sicuro perché noi detestiamo lo spam: leggi la nostra Privacy Policy