Questionario di valutazione

L’intento alla base del progetto è stato l’individuazione di punti di miglioramento inerenti le procedure, gli strumenti di lavoro e le necessità quotidiane di operatori e tecnici impiegati in una grande azienda di distribuzione energetica.

I nostri consulenti hanno inizialmente affiancato sul campo gli addetti dell’azienda cliente, analizzando il loro lavoro e ricevendo dagli stessi indicazioni e dettagli sulle possibili migliorie.

I punti di attenzione sono stati poi stati analizzati in dettaglio e hanno portato alla creazione di un questionario con un certo numero di domande da sottoporre a un consistente numero di lavoratori.

Gli esiti aggregati del sondaggio sono andati a costituire una reportistica chiara e completa che desse evidenza delle aree di debolezza, dei punti chiave su cui sviluppare avanzamenti percepiti come maggiormente prioritari dai lavoratori, e delle difficoltà più diffuse riscontrate da tutti gli attori coinvolti.

Hai bisogno di Noi?

Contattaci

Oppure visita Botta e Risposta

Le spese di Ricerca e Sviluppo con Isinnova rientrano nelle voci di costo che beneficiano del Credito d’imposta.

La tua mail è al sicuro perché noi detestiamo lo spam: leggi la nostra Privacy Policy